Un buon ritrovo a tutti, oggi voglio valorizzare l’acido ialuronico, grande elemento indispensabile per la bellezza della pelle, presentando un siero perticolare, la sua colorazione rosa definisce molto bene il suo nome. Il siero viso Acido Ialuronico Rose Quartz waking up glow drops, Brightening Serum è idratante e Anti-macchia, adatto a tutti i tipi di pelle, combatte le rughe e i segni d’invecchiamento, grazie alle proprietà dell’olio di mandorle, delle alghe e dell’olio squalano.

Un siero dunque molto idratante e rimpolpante che va ad aumentare la produzione di collagene. La sua azione Anti-macchia da al cosmetico una sua specificità maggiore con l’integrazione di acido Kojico e olio di rosa canina, attua l’azione schiarente sulle macchie causate dall’acne, ha inoltre un’azione energica nei confronti dei radicali liberi.

Molto buona la profumazione che tra l’altro tende rapidamente a sfumare, texture delicata e si assorbe rapidamente.

Si applica con 4 gocce la mattina sulla pelle detersa, per poi seguire con una crema idratante.

Disponibile su Amazon ad un costo accessibile, è prodotto in Germania, ByYourRules Skin, l’azienda produttrice utilizza ingredienti di altissima qualità per dei buoni prodotti, il Brand ci tiene a precisarlo, il suo formato è di 30 ml.

Provatelo!