Un benvenuto oggi dal mio sito a tutti voi, ecco due campioni omaggio che portano il Brand YvesSaintLaurent.

Si tratta di un campione del nuovo Libre Eau De Parfum Intense, una nuova fragranza dalle note di lavanda, fiori d’arancio e orchidea oculata, la parola ”Intense” si adatta molto, infatti questo profumo è decisamente marcato, deciso e a chi piace il genere lo consiglio.

E dove la YvesSaintLaurent prende le sue fragranze?

In questo caso oltre alla lavanda e fiori d’arancio che noi tutti conosciamo anche dall’Orchidea Oculata il cui nome scientifico è Stanhopea oculata.

Origine: S. Messico e N. Nicaragua

È tra le più profumate, vaniglia intenso, presenta appunto delle piccole macchioline sulla superficie del fiore, pianta imponente che fiorisce una volta in un anno.

Campione Touche Éclat Le Teint

Fondotinta Touche Éclat Le Teint, texture fine e setosa, corregge imperfezioni, dona luminosità, è leggermente profumato.

Il questo caso la sua colorazione sembrerebbe un Medio-chiaro non adatto a pelli troppo chiare, io li uso anche più scuri di questo avendo la pelle non chiara, il mio giudizio su questo fondotinta è più che positivo, la pelle dopo la sua applicazione definisce una percezione al tatto setosa, fantastico davvero!