Una buona giornata a voi visitatori e lettori del blog! In questa bella giornata estiva vi presento un fondotinta versatile e pratico!
Si tratta di Shaka Stick Foundation soft focus, un brand Made in Italy, che potete trovare nei negozi Oviesse, un fondotinta molto particolare, colorazione opaca, medio-scura, non brillante, infatti necessità come base un primer illuminante se si vuole migliorarne l’effetto, ma ha il vantaggio di essere pratico come applicazione e si può portare tranquillamente con noi, lo spazio che occupa dentro la borsa è veramente poco.Discreto ma non eccezionale, accessibile come prezzo, personalmente non va per il mio tipo di pelle, io prediligo tonalità di colorazioni più intense e consistenza più decisa ma ognuno ha i suoi gusti in fatto di Makeup e la scelta è molto soggettiva.
Ha una discreta copertura, che comunque non si adatta ad imperfezioni più decise, la sua durata è buona, non appesantisce, infatti ha una texture molto leggera e assenza di una qualsiasi profumazione.
Un fondotinta alla portata di tutti!