Una buona giornata a voi, visitatori del blog, in questa domenica di giugno che segna anche l’inizio dell’estate ( la mia stagione preferita) ho il piacere di presentarvi la crema notte idratante, disintossicante, anti-inquinamento, Skin Pharmacy.

Allora, la provenienza di questo cosmetico è inglese, infatti l’azienda è la stessa SkinChemists che produce cosmetici di buona qualità, dove io tra l’altro faccio parte del club recensori dei loro prodotti.

Parliamo di una crema che ha un costo che si aggira intorno alle 100 sterline. Qui voglio ringraziare questa azienda con sede a Londra, per le innumerevoli occasioni che elargisce ai suoi recensori e quindi la possibilità di provarla. È un ottima crema, texture delicata, non particolarmente grassa, si assorbe bene, ha una gradevole profumazione e sensazione di morbidezza, nessun tipo di reazione avversa della pelle. La formulazione della crema non ha parabeni. Nella sua composizione troviamo: Citystem, premiato ingrediente che mira a disintossicare e neutralizzare gli inquinanti. Retinolo, uno degli ingredienti anti-invecchiamento più noti della vitamina A, noto anche per favorire la rigenerazione della pelle, riduce visibilmente le rughe. Olio di Cocco, L’olio di cocco è ricco di antiossidanti e acidi grassi che agiscono per idratare e proteggere la pelle. Molto consigliata anche per il collo. https://skinchemists.com/?ref=tzhlgspduuqs