Barò Cosmetics Beauty Cosmetici anti-age Skincare

Barò Cosmetics Crema Anticellulite

Un buongiorno a tutti voi, oggi inizio con il presentarvi la Crema Anticellulite Barò Cosmetics, che riduce, drena e ossigena, la sua formula ricca di principi attivi naturali sono garanzia di un effetto detox ed antiossidante.

La caffeina attiva la circolazione migliorando l’ossigenazione dei tessuti e li drena, evitando così il ristagno di liquidi, in sinergia con la camitina che stimola l’energia del tessuto epidermico tenendolo compatto e tonico.

Ha la consistenza di un balsamo, ha una buona profumazione, un elemento non comune alle creme di questo genere, si assorbe molto bene ed è indicata per zone corporee caratterizzate dagli inestetismi associati alla cellulite come “pelle a buccia d’arancia” cuscinetti ad accumulo di grasso localizzato.

Si applica nella zona interessata con un lieve massaggio fino al suo completo assorbimento, molto consigliata.

Il suo formato è di 150 ml

Per essere più scientifici la cellulite infatti è un’infiammazione del tessuto sottocutaneo che provoca un rigonfiamento e la famosa “pelle a buccia d’arancia”le cause sono varie e possono essere ormonali, genetiche, fattori di sedentarietà che possono contribuire e alimentazione scorretta.

Naturalmente come tutti questi tipi di creme è importante la costanza, la pazienza e io direi anche in asssociazione con un minimo di attività fisica per avere dei buoni risultati.

Il suo utilizzo è consigliato decisamente molto prima del periodo estivo anche perchè la cellulite non è un qualcosa che sparisce in pochi giorni ma ha bisogno di impegno e cura.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: