KOST make-up Italia

https://www.kostmakeupstore.it/VelvetLipstick?tracking=5dbddc2de5144

Annunci

I Provenzali Bio Latte Detergente argan (acido ialuronico) nutriente

Ecco a voi un bel campione I Provenzali Bio Latte Detergente Argan con Acido Ialuronico, il formato è di 75ml (non tanto piccolo) che potete trovare con la rivista Donna Moderna.

Allora si tratta di un cosmetico sostenibile, bio certificato made in Italy, 100% vegano quindi senza ingredienti di origine animale, filiera equo solidale, non testato su animali.

Il 99,6% degli ingredienti è naturale o di origine naturale il 98,79% degli ingredienti certificabili è biologico:

è un prodotto dermatologicamente testato

testato per i metalli pesanti quali nichel, cromo, cobalto

attività nutriente testata in laboratorio

Non vi posso far sentire il suo profumo ma vi assicuro che è bellissimo, delicatissima profumazione molto adatta per un latte detergente, texture morbida, si stende molto bene sulla pelle con la sua azione detergente delicata che elimina impurità e residui di trucco.

Si usa sul viso, collo e decolletè.

Mi pare superfluo dire che un brand come I Provenzali sia ottimo perchè chi lo conosce sa bene che sono dei buoni prodotti, quasi speciali, il fatto poi che si aggiunge la componente bio, equo solidale, vegana e naturalmente certificata ne fa un marchio sicuro ed affidabile.
Dunque se si ha l’ occasione si provarlo è molto consigliato anche perchè appunto si tratta di un campione omaggio da 75ml, la qualità c’è tutta!

Il mio blog!

Una bella serata a voi!

Oggi parliamo del blog! Questa grande avventura intrapresa qualche anno fa, sono molto soddisfatta del mio lavoro, ho fatto grandi passi dalla sua nascita, una bella esperienza che cresce ogni giorno, prodotti nuovi, aggiornamenti culturali, confronti, impegno, costruzione del sito in maniera autonoma, insomma la mia passione per i cosmetici è andata in alto e l’obiettivo è mantenere il costante impegno per dei risultati positivi!

Un doveroso ringraziamento va fatto sempre ai miei visitatori che gentilmente entrano nei mio blog!

Ci saranno sempre articoli semplici, chiari e non stancanti alla portata di tutti con dei consigli su specifici prodotti!

Grazie!

KOST make-up Italia fondotinta

https://www.kostmakeupstore.it/FondotintaCompatto?tracking=5dbddc2de5144

Chanel campioni fondotinta

Una buonanotte a voi con la visione di due campioncini Chanel Leis Beiges teint belle mine naturelle healthy glow foundation n 30.

Che dire? Sono belli, subito da provare! Il brand è notevole, il fondotinta fa parte di quei cosmetici del makeup a cui non si può rinunciare, io personalmente lo utilizzo tutti i giorni, copre le imperfezioni, rende la pelle più bella, uniforma, insomma migliora l’aspetto.

Questi campioncini non li ho ancora provati ma sono sicura che la texture sia perfetta, la colorazione non molto scura, forse hanno una leggera profumazione che da sempre caratterizza questo marchio, insomma una piacevole sorpresa che andrò a scoprire presto!!

Siete curiosi??

Alla prossima con la presentazione di un latte detergente I Provenzali! (Campione omaggio piuttosto consistente)

Seguitemi!

Matita bio (KOST make-up Italia)

https://www.kostmakeupstore.it/KajalBioPure?tracking=5dbddc2de5144

Nuova linea certificata Cosmos Natural

Un buongiorno a voi con la linea certificata Cosmos Natural Dottoressa Reynaldi cosmetica ecobiologica.

Vi presento alcuni campioncini arrivati ieri (brand che ringrazio) per poter scoprire il lato ecobiologico di questi cosmetici molto interessanti.

La linea certificata Cosmos Natural è il frutto di quarant’anni di esperienza formulativa con un’attenzione per le materie prime naturali.

Queste formule sono arrichite da estratti di piante, erbe e fiori di provenienza biologica con lavorazioni che rispettano l’ambiente.

Contenitori riciclabili

Zero%glutine, derivati animali, peg, sles, siliconi,oli minerali

Campioncini sono quattro e si tratta di

crema idratante con estratto biologico di viola

detergente viso con estratto biologico di aloe

shampoo uso frequente con acqua biologica di melograno (adatto anche bambini)

balsamo capelli dopo Shampoo con estratto biologico di fiori d’arancio

Sono cosmetici da provare sicuramente, sia per il loro rispetto della natura che delle loro componenti naturali, io vedo la direzione futura verso questo tipo cosmesi a basso impatto ambientale e per un discorso di naturalità, una sicurezza in più per noi nel loro utilizzo.

Stasera condivido volentieri questo interessante video della prof.ssa Carla Scesa Cosmetologa, per avere le idee più chiare sulla definizione di “cosmetico” e sulle sue azioni. Guarda “Cos’è il cosmetico e come agisce sulla pelle. Le cellule staminali in cosmetica” su YouTube.

Astor Cosmetici

Cari lettori vi do un’anticipazione a proposito di un rossetto che aspetto con molto piacere.

Il marchio è Astor.

Astor (originariamente Margaret Astor ) è un marchio di cosmetici tedesco . La famiglia Astor del tedesco Walldorf ha anche fondato l’omonimo hotel Waldorf Astoria di New York

Astor Kosmetik è stata fondata nel 1952, originariamente sotto il nome di Margaret Astor , come filiale della Blendax -Werke a Mainz . Il nome è stato ispirato dalla suocera del fondatore dell’azienda, Wilhelm Boelcke , che discendeva dalla famiglia Astor .

Nel boom del dopoguerra, il marchio divenne rapidamente molto popolare e poté assumere la posizione di leader nel mercato tedesco entro cinque anni. Il marchio è stato anche rapidamente introdotto in altri paesi europei.

Nel 1965 Margaret Astor KG fu rilevata dal gruppo inglese Beecham e fu ampliata con successo. Astor fu presto disponibile in 22.000 negozi in oltre 60 paesi.

1990 Margaret Astor è stato dal tedesco Benckiser gruppo acquisitoed è ora parte della società di profumi e cosmetici Coty Inc. (Wikipedia)

Vi preannuncio che non ho mai provato questi cosmetici e sono molto curiosa, il colore del rossetto, naturalmente è uno dei miei preferiti e con molto piacere non appena arriverà lo presenterò dandovi informazioni aggiuntive.

A presto!

Stupendo!😍

https://amzn.to/3