Una buona giornata a voi tutti con questo Bagnoschiuma Bouquet d’oro che porta il Brand, L’Erbolario, un marchio abbastanza noto Made in Italy, è assolutamente da provare e spiego anche il perchè. Inizio con il sottolineare il fatto che è un prodotto realizzato con il 95% di ingredienti naturali, privo di Siliconi, Parabeni, tensioattivi Solfati e Petrolati, la restante percentuale di ingredienti conferisce stabilità e gradevolezza del prodotto stesso.

L’ERBOLARIO Bouquet d’Oro Bagnoschiuma

Il bagnoschiuma è a base di estratti di Giaggiolo, Solidago e Miele d’Acacia, la sua profumazione è molto piacevole, l’azione di questo detergente è delicata ed efficace con l’azione del miele, idratante e restitutivo, l’antiossidante Solidago, la leggera Primula, il Gagiolo giallo da cui si ricava un estratto e l’acqua distillata che rinfresca e aromatizza. Il risultato della combinazione di questi ingredienti è un bagnoschiuma naturale che consiglio nella detergenza del corpo quotidiana. Il suo formato è di 250 ml. I prodotti dell’Erbolario sono veti e propri cosmetici vegetali che nascono da materie prime vegetali, rinnovabili, per gli imballaggi il marchio utilizza il più possibile plastiche di origine vegetale o plastica riciclata, tutte riciclabili al 100%. Inoltre voglio sottolineare che non sono presenti Microplastiche nei cosmetici ad azione esfoliante e si preferiscono materie vegetali come semi e noccioli finemente tritati o micrisfere di cera, di Jojoba. È certamente un brand in sintonia con la natura!

https://www.erbolario.com/it/?gclid=CjwKCAiAwomeBhBWEiwAM43YICjULkD4ggQ36FUlCE96mLCy1OcrGgGyxvNaUjSWlZWA6U9WP3EpwRoCGecQAvD_BwE