Campioni omaggio Le Pure

Una buona giornata a tutti voi con l’arrivo dei campioni omaggio Le Pure. La loro vista è desisamente uno spettacolo, sono davvero tanti e naturalmente mi sento di ringraziare per questo omaggio. Il brand ha sede centrale a Barcellona, i loro prodotti possono essere acquistati in tutto il mondo in una selezione di negozi, saloni di bellezza ecc…

La vera caratteristica di questi cosmetici sta nelle loro formulazioni che si basano sul potere curativo delle piante, la cui funzione è quella di attivare la rigenerazione cellulare profonda della pelle. Il 100% di principi attivi è contenuto in ogni prodotto e che si traduce nel segreto delle loro formule (concentrazione assoluta di spernutrienti naturali). Il brand si avvale di certificazioni biologiche con l’esecuzione di controlli rigidi, non vengono usati ingredienti di derivazione animale, ( nell’ UE è vietato testare prodotti cosmetici finiti e ingredienti cosmetici su animali). Inoltre il brand è esente dall’utilizzo di ingredienti testati su animali da altri paesi dove è ancora consentito. Il marchio Le Pure non è venduto in Cina dove la sperimentazione su animali è obbligatoria. Non Green Chemistry (no ingredienti di chimica verde), RAW ( utilizzo principale di sostanze vegetali di trasformazione e conservazione del massimo di nutrienti vegetali attivi per la pelle). Tutti i prodotti Le Pure non contengono Olio di Palma.

Come potete leggere dal lungo elenco si tratta di cosmetici affidabili e sicuri, i campioni omaggio che vedete nella foto spaziano dai trattamenti viso alla crema nutritiva, liftante, detox, oil Serum, crema concentrata, maschera purificante, ma anche fondotinta con colorazione media, light e Beige.

Sono prodotti naturali molto consigliati, diffidate dall’utilizzo cosmetici di dubbia provenienza e da paesi che ancora consentono test su animali e utilizzo di sostanze non consentite. L’Italia in questo è molto avanti ma anche altri paesi stanno seguono nella stessa direzione. Non è più ammissibile l’utilizzo di test su animali, le alternative ci sono e devono essere necessariamente applicate.

https://lepure.com/it/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.