Piastra per capelli Raimond Natural T-Pro

Raimond Natural T-Pro

Una buona giornata a tutti voi che mi seguite con piacere, oggi un articolo interessante su un prodotto professionale per parrucchieri. La piastra per capelli, Raimond Natural T-Pro. Il brand è italiano, leader nei prodotti per la cura dei capelli e nella fabbricazione di piastre professionali per la bellezza delle nostre chiome e questa è a dir poco eccezionale!

È composta da piastre in ceramica di Tormalina, fino a 20 volte più lisciante e il suo risultato è perfetto. Le piastre in ceramica di Tormalina generano ioni negativi che vanno a contrastare gli ioni positivi responsabili dei non graditi capelli secchi e danneggiati (spesso caratteristica dei capelli colorarati). Questa speciale tecnologia a campi ironici sigilla gli ioni naturali per capelli e protegge così ogni singola ciocca di dall’eccessivo calore. La ceramica tormalina va a chiudere il follicolo pilifero, quindi riduce al minimo il danno che il calore troppo forte potrebbe arrecare ai capelli soprattutto quelli più delicati. La piastra sigilla l’umidità con ogni sua passata sui capelli, mantenendoli così idratati più a lungo e contrastando così l’effetto crespo.

Il suo uso è molto semplice, (bisogna altresì mantenere le dovute regole di prudenza e sicurezza relative a questo tipo di apparecchiature) ha un display molto funzionale dove si può controllare la sua temperatura (120°-230°) e all’occorrenza alzare o abbassare, il cavo professionale è piuttosto lungo, circa tre metri con snodo a 360°,dunque molto maneggevole, le sue piastre di Tormalina estese da 100 per 25 mm. High Grip per un controllo ottimale ed è sempre pronta all’uso in pochi secondi.

Provata personalmente è fantastica, genera un liscio setoso molto bello. È una piastra professionale molto consigliata e anche molto adatta ai miei capelli che sono particolarmente crespi, ma è indicata per tutti i tipi di capelli. L’unica pecca se così si può dire si identifica nel suo costo, circa 130 € nei saloni di bellezza, non certo proprio economico, ma trattandosi di una piastra professionale e considerando la sua utilità, si va ad ammortizzare nel tempo. Se avete molta pazienza, è siete curiosi la si può trovare anche online ad un costo decisamente .

Provatela!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.