Revolution Haircare Hyaluronic Acid Hydrating Shampoo for Dry Hair vegan e cruelty-free

Hyaluronic Shampoo

Una buona giornata a voi tutti, una new entry nel mio blog😊 il brand tutto Inglese, Revolution, forse molti lo conosceranno senz’altro, infatti ho avuto modo di pubblicare già articoli su questo marchio che io apprezzo molto.

Oggi potere vedere e conoscere lo Shampoo Hyaluronic Revolution che dona una grande idratazione ai capelli, lasciandoli morbidi e lisci. Contiene oltre all’acido Hyaluronico che è un super idratante, (ha infatti il potere di trattenere l’acqua nella in generale nei tessuti) Estratto d’avena che lenisce il cuoio ed idrata i capelli, Betadina che aiuta a proteggere i capelli e il Pantenolo che rende i capelli più forti, idratanti e luminosi.

È adatto a tutti i tipi di capelli, la sua formulazione è senza, SLS/SLES, senza solfati, prodotto vegano, non contiene ingredienti di origine animale, un brand amico degli animali e i suoi prodotti non vengono testati sugli animali. Presenta, il 30% di plastica riciclata post – consumo, quindi fa valere un certo impegno per quanto riguarda la salute ambientale. Il costo si aggira su € 11,00 circa.

https://www.revolutionbeauty.com/uk/en/home

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.