Fondotinta Must Have Edition Essens Beauty

Must Have Edition By Essens Beauty

Una piacevole giornata a voi, oggi parlo di make-up con il Fondotinta Must Have Edition della linea Essens Beauty. È il mio preferito e che utilizzo in questo periodo estivo perchè ho trovato nella sua colorazione 07, adattissima al mio incarnato (medio_scuro). Il Fondotinta Must Have Edition è un fondotinta coprente che dura diverse ore. Ha una leggerissima profumazione molto gradevole e si strucca velocemente sia con acqua e sapone o acqua micellare. Dona alla pelle una colorazione molto naturale e si può trovare in diverse tonalità.

Il suo costo può sembrare non proprio economico, ma sulla qualità non si può certo discutere, è un fondotinta a mio avviso che soddista le aspettative di chi non si accontenta. 35 ml. di prodotto e ne basta veramente poco per ottenere un risultato più che buono!

Avendo una carnagione medio-scura trovo che i fondotinta liquidi siano perfetti per me perché donano un aspetto molto naturale. Inoltre, la texture è leggera ma coprente. Il segreto è trovare il colore giusto per la propria carnagione. Non volete un colore che si noti, ma allo stesso tempo non volete un colore che sia troppo chiaro rispetto al vostro tono della pelle.Per ottenere la migliore applicazione possibile, consiglio di utilizzare un pennello specifico per il fondotinta liquido invece che le dita.

Due parole per ricordare che Essens Beauty è una linea di prodotti per la cura della pelle e dei capelli che utilizza sia ingredienti naturali che artificiali. I suoi prodotti sono stati formulati per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e capelli. Essens Beauty offre una gamma completa di prodotti per la pulizia, idratazione, nutrizione e protezione della pelle del viso e del corpo. La linea include anche una selezione di prodotti per la cura dei capelli, tra cui shampoo, balsamo, maschera e conditioner.

http://essensworld.com/920058362

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.