Le Saponerie Siciliane Crema di Sapone Pistacchio Fiori di Mandorlo

Una belle giornata e soprattutto un ringraziamento a chi visita il blog, oggi un prodotto che va a completatre un articolo precedente su questo brand, italiano, Le Saponerie Siciliane da cui si possono conoscere le varianti della Crema di Sapone. Ecco qui la versione Pistacchio e Fiori di Mandorlo, la sua profumazione è molto piacevole, l’essenza di fiori di mandorlo è decisamente marcata, ma, allo stesso tempo la sua delicatezza ne fa una crema di Sapone più che ottima. Deterge molto bene, lasciando una sensazione di pulizia e freschezza.

Sono tutte e due le versioni molto valide, la crema di Sapone al Pistacchio e Fiori di Mandorlo è la mia preferita, il loro contenuto è del 95% di ingredienti di origine naturale, con estratti Bio di Olio d’oliva, Cruelty-Free, Vegan, flaccone 100% riciclabile, Nikel, Cromo, Cobalto Tested, da agricoltura biologica certificata. Il suo formato è di 500 ml.

Ricordo che si possono acquistare nei supermercati Eurospin, dove tra l’altro si possono scegliere secondo i propri gusti, il brand infatti ne propone con diverse profumazioni. Prodotto dalla http://www.farmalais.com

Una curiosità, data la semplicità e le belle decorazioni sulle flaccone in plastica😍 ho deciso per un bel riciclo nel decorare il mobiletto bianco del mio bagno con la loro esposizione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.