Le Saponerie Siciliane Olio d’oliva e Fiori di Ginestra

Una buona giornata, oggi molto primaverile, si incomincia a intravvedere qualche segnale estivo dato le temperature in rialzo qui Sardegna, una terra ricca si sapori, colori e si dice che sia l’impronta di Dio, una similitudine molto veritiera!

Ma oggi voglio esaltare anche l’altra seconda isola, la Sicilia ricca di tradizioni importanti con le Saponerie Siciane e la loro crema di Sapone all’olio d’Oliva e Fiori di Ginestra. È composta da una esclusiva formula capace di una detersione profonda, e delicata, nutre la pelle e la accompagna con una gradevole profumazione.

Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, con estratti Bio di Olio d’oliva, Cruelty-Free, Vegan, flaccone 100% riciclabile, Nikel, Cromo, Cobalto Tested, da agricoltura biologica certificata. Il suo formato è di 500 ml.

Made in Italy, il prodotto ricorda molto il sapone di una volta, una piccola curiosità, lo potete trovare negli scaffali dell’Eurospin e voglio ricordare che dietro a marche non famosissime vendute in questa catena di supermercati si nascondono spesso e volentieri brand di qualità e serietà, in questi caso il sapone è prodotto in Italia da http://www.farmalais.com

Provatelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.