Omia Olio capelli Biologico

Una buona giornata a voi, ci avviciniamo sempre più alla stagione estiva, il sole è un elemento naturale che ci rende più belli donando più colore alla nostra pelle favorendonel’abbronzatura, ma dall’altra parte ci espone con la sua irradiazione ultravioletta (se non ci si protegge) a potenziali danni sia della pelle ma anche dei capelli.

Molto spesso si sottovaluta la salute dei nostri capelli che invece hanno bisogno di cure ed attenzioni e soprattutto in estate dove vanno protetti ancor di più, la radiazione solare li può seriamente danneggiare. Il sole infatti produce un sollevamento dello squame di rivestimento del fusto e rende i capelli secchi e crespi, se i capelli sono già danneggiati in partenza, l’azione del sole sarà maggiore e lascerà tracce visibili fino alle punte che tenderanno cosi a spezzarsi.

Oggi vi consiglio il marchio Omia, Olio per capelli biologico con olio di semi di Lino e in alternativa con Olio d’Argan e tutti e due validissimi, si differenziano esclusivamente per la profumazione. La mia preferenza personale è per l’olio Omia con olio di semi di Lino in quanto ho trovato molto più delicata e piacevole la sua fragranza, ma questo dipende molto dai gusti personali.

Il marchio Omia produce olio per capelli ristrutturate, antirottura per capelli sciupati e fragili, Eco Bio cosmetico certificato, cristalli liquidi naturali, non unge e non appesantisce. Prodotto Made in Italy.

Può essere utilizzato sia prima che dopo lo shampoo, assicuro che è ottimo, io lo uso sia d’inverno che d’estate perchè ho i capelli che tendono al crespo, li rende morbidi, protetti e gestibili. Non contiene Siliconi, oli minerali, Coloranti sintetici, glicole propilenico, il suo formato è di 100 ml e lo potete facilmente trovare anche negli store OVS.

Provateli! 😊

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.