Crema multiuso idratante Bava di Lumaca Bio La Boutique des Escargots

Un saluto a voi tutti, un consiglio per la vostra pelle, un cosmetico alla Bava di Lumaca Bio, idratante, indicata per ogni tipo di pelle, secca, screpolate e delicata. Ha proprietà emolienti, lenitive, rinfrescanti e riepitelizzanti. Al suo interno contiene un complesso ad azione Multi attiva, idratante e illuminante.

Crema multiuso idratante Bava di Lumaca Bio

Questa crema multiuso idratante è perfetta sia per il viso che per il corpo. La bava di lumaca bio ne aumenta il potere idratante, rendendola un cosmetico indispensabile per la tua beauty routine.

Il cosmetico bava di lumaca è una sostanza popolare che viene utilizzata in vari cosmetici. Il suo utilizzo risale ai tempi dell’antica Grecia, dove veniva usato come un trattamento per la pelle. Il suo nome deriva dal fatto che è stato originariamente estratto dai gusci delle lumache.Questa sostanza è conosciuta per le sue proprietà idratanti e rigeneranti. Viene spesso utilizzata in prodotti per la cura della pelle come creme, lozioni e sieri. Viene anche aggiunta ai prodotti per capelli per migliorarne l’aspetto e la texture.

Mi sento di consigliarla, è la seconda volta che la utilizzo e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatta, texture delicata, la crema viene assorbita con molta facilità dal derma, si ha una notevole sensazione di freschezza e idratazione, lascia la pelle morbida, la profumazione è buona. Trovo che questa crema sia molto adatta anche per il periodo estivo, usata, come dopo sole (ma in generale è ottima sempre) in cui la pelle è esposta più alla radiazione solare, (ricordate sempre di esporvi al sole in maniera graduale e con le protezioni solari) la sua applicazione al mattino e alla sera con leggeri movimenti circolari. Il suo formato è piuttosto grande, 250 ml e consente diverse applicazioni, il suo costo decisamente accettabile considerando il rapporto qualità-prezzo.

La crema non contiene derivati Parabeni, Fenossietanolo, PEG, SLES, SLS, Saponi e Coloranti nel rispetto della persona e dell’ambiente.

È prodotta in Italia da Cosmlab. È una delle più grandi aziende di produzione di cosmetici al mondo. Fondata nel 1984, l’azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, dei capelli e del corpo. I suoi prodotti sono venduti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. L’azienda è sede in Italia, ma ha uffici a New York, Los Angeles, Londra, Parigi, Berlino e Tokyo.

https://www.relaxlab.it/