Profumo Essens W141

Un buongiorno a voi visitatori del blog, oggi ripropongo un prodotto della linea Essens, più precisamente relativo ai profumi equivalenti che in realtà non hanno nulla da invidiare ai brand più famosi.

Essens è un’azienda a livello europeo molto dinamica, fondata, nel 2011 in Republica Ceca con la collaborazione di professionisti nel settore marketing ed esperti dello sviluppo e produzione di cosmetici. Ha acquistato una posizione di tutto rispetto introducendo e commercializzando profumi ad elevata, qualità, integratori alimentari e cosmetici, fino ad arrivare a oggi con un ricco portafogli di prodotti che si estende anche a prodotti per la casa.

È sicuramente un marchio da provare, sopratutto per l’elevata qualità dei suoi prodotti, qui potete vedere uno dei loro profumi equivalenti, il W141 nel formato da 50 ml. Si ispira e ricorda molto la gradevole profumazione Lancome, La Vie Est Belle.

Il profumo che vedete nella foto è quello che uso tutti i giorni, mi accompagna con le sue belle fragranze seducenti e femminili, una bella senzazione molto piacevole. Ha un buon rapporto qualità-prezzo. (21,50 €). Visitando il loro sito si può spaziare tra una grande scelta di profumi che tra l’altro si possono acquistare con un il formato di 1,5 ml. (per poterne conoscere le profumazioni) e prodotti di bellezza per tutte le esigenze.

I profumi ESSENS sono realizzati con uno standard di qualità elevato. Il loro fornitore è certificato GMP (Good Manufacturing Practice, Buone Pratiche di Fabbricazione) e ISO 9001:2008

http://essensworld.com/920058362

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.