Barò Cosmetici

Ben ritrovati nel blog e per chi ha il piacere di visitarlo trova sempre cosmetici interessantissimi. 😊

Oggi tre prodotti rigorosamente antiage, linea viso, crema viso antiage, siero notte Moondrops e siero extra lift che portano il brand Barò Cosmetici.

I prodotti Barò Cosmetics®nascono dalla Ricerca Scientifica della, Dott.ssa Giovanna Menegati che con la sua esperienza ha saputo estrarre i polifenoli dai semi d’Uva Biologica coltivata a Barolo. I polifenoli sono alleati naturali contro l’invecchiamento cutaneo, contrastano i radicali liberi ed hanno proprietà antiossidanti. La sinergia insieme ai lipidi eurodermici permette di agire a livello profondo nell’epidermide, idratando e mantenendo questa idratazione, rustrutturando e purificando.

Ricordo che Barò Cosmetici è un’azienda di alta cosmetica interamente digitale, Made in Italy e con un modello di vendita diretta online, una linea innovativa di cosmetica accessibile a tutti che permette un modello di prova cosmetici particolare nel suo genere. Tuttini prodotti sono dermatologicamente testati e non testati su animali.

Inizio con la crema che ho trovato fantastica, la Crema Antiage con estratti di semi d’Uva Biologica coltivata a Barolo, Ginseng e Ceramide. Buona texture, ottima la profumazione che risulta molto delicata e piacevole sulla pelle, si assorbe bene e ne basta una piccola quantità, lascia la pelle morbida e setosa. È per pelli mature, aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo rafforzando le fibre elastiche, idratando a fondo.

Crema Antiage

Il Siero Extra Lift con estratti di semi d’Uva Bio coltivata a Barolo, Ciclodestrine e Acido Ialuronico, un siero idratante ad effetto Lifting.

Siero Extra Lift

Siero notte Moondrops, con estratti di semi d’Uva Bio coltivata a Barolo e Revitalys.

Siero Notte

Moondrops è un siero notte antietà indicato per ostacolare i processi d’invecchiamento della pelle, quindi stimolare il rinnovamento cellulare.

Estratti d’Uva Bio coltivata a Barolo: un attivo di notevole efficacia ottenuta dai semi d’Uva Bio coltivata a Barolo con un processo brevettato di Bioliquefazione Molecolare, dove viene estratto fino all’80% di polifenoli in più ad aumentata biodisponibilità. Combatte i radicali liberi e contrasta i segni dell’invecchiamento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.