t-post, magazine, abbigliamento

Un benvenuto a tutti voi come sempre! Oggi vi segnalo il sito T-Post.com che naturalmente ringrazio per la sua maglietta veramente originale e particolare ricevuta in omaggio.

Il marchio, svedese, t-post lo possiamo identificare come la prima rivista indossabile al mondo o ad un abbigliamento ispirato alla storia, questo tiene a sottolineare il brand, come anche la necessità di essere abbonati al loro sito e adesso vi spiego il perchè.

Tutte le loro magliette t-post sono concepite e realizzate in edizione limitata proprio per gli abbonati, più che una personalizzazione raccontano una storia stampata al loro interno. Le loro collaborazioni con marchi, artisti e designer avvalorano la loro professionalità.

L’origine svedese del marchio, proviene dalla piccola città di Umeå Svezia, il fondatore Peter Lundgren ha dato vita questa azienda nel 2004, creando una combinazione della rivista classica ad un qualcosa di diverso, particolare.

La maglietta è ben stampata sia all’esterno che all’interno con dei colori brillanti, tessuto di buona qualità, in sistesi possiamo definire un 50% di cotone e 50% di storia!


https://www.t-post.com/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.