Mascara Bourjois Volume Glamour

Una buongiorno a tutti voi, in questi giorni di festa colgo l’occasione per una bella presentazione relativa al Makeup! Le occasioni per i regali valgono per tutto l’anno per fortuna😊 e questo potrebbe essere un buon consiglio!

Un piacevole mascara, Bourjois Paris Volume Glamour, Ultra Curl, marchio francese nato nel mondo del teatro. Più precisamente Bourjois nasce nel 1863 con le sue prime creazioni, i bastoncini di trucco in crema disponibili in molto colori creati appositamente per il teatro da Joseph-Albert Ponsin, grande cosmetologo. Una bella pagina di storia, di emancipazione femminile in cui le donne vengono sostenute da Bourjois in un nuovo modo di applicare il trucco per affermare soprattutto la loro femminilità, un sostegno importante in un periodo storico in cui era vietato loro di votare.

Dunque un marchio solidale ma anche di buona qualità, u a curiosità, i loro Blush sono cotti al forno come i maccarones!☺️

Il mascara Volume Glamour è un ottimo prodotto, un colore nero ipnotizzante che definisce, volumizza e allunga le ciglia, ha una formula arricchita con siliconi e cere naturali, il suo scovolino è leggermente incurvato per una applicazione precisa senza sbavature e grumi, inoltre presenta una buona profumazione che completa il tutto. Buon rapporto qualità-prezzo.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.