Una buona giornata a tutti voi, oggi una grande presentazione, un Brand Made in Italy, J&V 1965 che ha cura di tutti i suoi prodotti rigorosamente controllati dall’Università di Ferrara e vanta diverse certificazioni che ne attestano la qualità. Quasta azienda rispetta la legislazione CEE, questo significa che nessuna sostanza utilizzata rientra in quelle proibite che vengono utilizzate per la produzione di cosmetici e prodotti per l’igiene, gli agenti conservanti sono quelli approvati dalla CEE e con una concentrazione conforme all’uso.

Il brand si avvale di diversi cosmetici tra cui i trattamenti per viso antiage, ma ancche saponi artigianali. Ed in questa occasione voglio far conoscere al mio pubblico, o meglio a quelli che non hanno avuto modo di provarlo, il sapone vegetale struccante con latte detergente J&J 1965.

È un sapone particolare che rimuove qualsiasi tipo di trucco. Con latte detergente rimuove il make-up senza alterare l’equilibrio naturale della pelle, molto adatto per pelli sensibili, produce a contatto con l’acqua una delicata schiuma che deterge e rimuove il trucco, il sapone ha una buona profumazione.

Questo prodotto è accompagnato come potete vedere dalla foto da due artigianali dischetti struccanti in spugna e da un numero considerevole di campioni omaggio relativi al trattamento viso che comprendono, siero viso, crema antiage per pelli grasse, secche, normali e miste, crema viso idratante, maschera viso idratante e crema notte antiage ed infine crema viso contorno occhi.

Il tutto racchiuso in una bellissima scatola rossa con gli auguri natalizi e con un prezzo ottimo! Quale occasione migliore per fare un bel regalo di Natale che si avvicina sempre più?

http://www.jv1965.com