Una buona giornata a tutti voi, come ben sapete fra qualche settimana entriamo nel vivo del clima Natalizio e le grandi aziende si stanno già organizzando per mostrare i loro prodotti in una atmosfera magica, tipica delle feste. A me è capitato di vedere già, all’interno di qualche negozio il fatidico albero di Natale, voi che ne pensate? Io la mia parte la faccio mostrandovi qualche bella idea al solo scopo di curiosità o se volete anche per un semplice consiglio nei riguardi dei vostri futuri acquisti.

Ecco qui ad esempio la miniatura, nella sua confezione natalizia, del Mascara Volume Extra Black Bottega Verde, un Brand Italiano molto apprezzato per i suoi prodotti di buona qualità. È un mascara studiato per creare volume alle ciglia, con vitamina E e proteine della seta.

Come si può vedere dalla foto il suo scovolino è abbastanza largo da catturare le ciglia in tutta la loro lunghezza, amplificandone il volume, non incolla e non appiccica. Sia la confezione che il flacone sono interamente riciclabili, questo a garanzia di una azienda che opera nel rispetto ambientale, 6 ml. di formato e rigorosamente Made in Italy.