Bioniva Hyaluron Serum

Una buona giornata a voi lettori del blog! Oggi parliamo di sieri e più precisamente di Hyaluron Serum che porta il marchio Bioniva. Ma andiamo più in profondità e conosciamo meglio questa azienda e i suoi ottimi prodotti. È a conduzione familiare e si propone di offrire cosmetici di qualità e affidabilità, naturali Cruelty – free, essenzialmente biologici. Concepiti anche per contrastare i fattori negativi dell’ambiente che vanno ad incidere sui capelli, viso, pelle, unghie.

Prodotti che tra l’altro sono realizzati in modo responsabile e non testati su animali e realizzati in piccoli lotti in un impianto GMP, situato negli Stati Uniti.

Questo in particolare è un siero Anti-Age, a base di acido ialuronico vegetale di altissima qualità, ricavato da semi di Cassia Angustifolia. È u a formula naturale che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento come rughe sottili, iperpigmentazione, macchie causate dal sole o età. Il siero garantisce una idratazione istantanea e apporta benefici a tutti i tipi di pelle, la pelle lo assorbe rapidamente e lavora in sinergia con altri potenti organici tra cui, la vitamina C, il tè verde e la vitamina E, che va a stimolare, il collagene. Il risultato è una pelle dall’aspetto più giovane e luminoso.

Naturalmente l’ho provato personalmente e lo uso quotidianamente con due applicazioni al giorno, ha una texture molto delicata ed è privo di profumazioni, l’ideale per il viso. Se volete un mio parere è un siero molto buono, massima tollerabilità dalla pelle, ne bastano poche gocce e si assorbe bene, ha inoltre un alto potere idratante. Il suo contenuto è di 60 ml.

Vi voglio anticipare anche la presentazione di un altro siero alla vitamina C della Bioniva, a breve. Seguitemi! 😊

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.