Formato digitale Anime inquiete

Cari visitatori del blog, un buongiorno a voi, oggi mostro uno stralcio del mio piccolo libro, disponibile su Amazon, nella versione digitale. Un formato sicuramente più elastico di lettura in quanto adattabile alle vostre esigenze, leggibile attraverso l’applicazione gratuita Kindle, il costo veramente insignificante, direi simbolico😊

Vi annunciò già che è in programma un uscita di un secondo libro, ma questa volta si tratta di un romanzo vero e proprio ambientato ai giorni nostri che ha sempre come base il tema del paranormale, la storia è immaginaria con riferimenti a fatti realmente accaduti.

Ma oggi volevo spiegare un pò il libro Anime inquiete, più che un libro per me è un manoscritto con esperienze mie dirette che ho raccontato in queste righe. Fatti quindi realmente accaduti in prima persona, nel libro sono menzionati gli Evp, che cosa sono gli Evp? Vengono chiamate anche voci elettroniche che praticamente vengono registrate su dei registratori e che hanno un origine sconosciuta, attribuite dagli esperti nel settore ad entità spirituali riconducibili al mondo del paranormale, cioè scientificamente non spiegabili.

Durante alcuni sopralluoghi in posti abbandonati soprattutto dove io ho registrato i relativi video, mi sono accorta di aver anche catturato in qualche modo anche queste strane voci misteriose. Nel libro viene menzionato anche il mio canale YouTube dove con delle buone cuffie alcune di queste voci si comprendono meglio.

Io da credente ho cercato di dare una spiegazione personale al contenuto di queste voci, ma trattandosi di fenomeni del paranormale, ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni personali. 😊 Il tema dunque è molto interessante e ricco di mistero e per chi decide di leggere queste mie esperienze sul mondo del paranormale, auguro una buona lettura!😊

Pubblicazione di alcune foto scattate in uno di questi luoghi dove sono emerse alcune voci inquietanti, Orfanotrofio Sacro Cuore Lu Bagnu (Sardegna).

https://www.hype.it/invite/75435430507948315a33303d

Categories: lettura, libri

Tagged as:

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.