Dermorevita Bava di Lumaca Pura

Una buona giornata a voi, lettori e visitatori del blog! Oggi presento un prodotto di alta cosmesi naturale, e più precisamente Bava di Lumaca Pura, che porta il Brand Dermorevita. Ho avuto già in un precedente articolo, l’occasione per parlare di questo marchio innovativo e importante.

In questo caso si parla di un cosmetico di elevata qualità, Bava di lumaca pura biologica che come sapete viene usata in cosmesi con risultati interessanti, l’azienda ci tiene a sottolineare come le loro materie prime, il latte d’asina e la bava di lumaca, sono entrambe certificati biologici, provenienti direttamente dalla stessa azienda agricola, quindi qualità certificata da filiera corta controllata.

La bava di lumaca pura contiene, allatoina, Elastina, Acido Glicolico, collagene, Vitamine, Peptidi, Amminoacid. Svolge un’azione prevalentemente Anti-age. È un concentrato proteico che ha anche un’azione lenitiva e rigenerante.

È un prodotto biologico, dermatologicamente testato, 0% siliconi, parabeni, oli minerali, test Nickel e test irritazione oculare. Senza profumazione, consistenza delicata e molto liquida.

Svelo ai miei lettori la mia routine che è essenzialmente di cosmetici a Bava di lumaca perchè ritengo importante la loro efficacia nel tempo, il mio consiglio è sempre di preferire soprattutto cosmetici biologici e certificati.

La sua applicazione consiste i qualche goccia nella zona interessata fino al suo completo assorbimento che è tra l’altro molto rapido, il prodotto non unge e il suo formato è di 30 ml

Categories: bavalumaca, Beauty, bellezza

Tagged as:

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.