I Provenzali Acqua Micellare Biologica

Come da consuetudine, un buongiorno ai graditi visitatori del blog! Oggi un bel consiglio per voi sulla scelta dell’acqua micellare.

Quando si parla di make-up, necessariamente bisogna trovare anche un buon struccante, il nostro dilemma qualche volta ci fa pensare a quale scelta dobbiamo fare nel caso per esempio di una buona acqua micellare.

Oggi voglio presentare un’acqua micellare essenzialmente Bio, il Brand molto noto, I Provenzali, rigorosamente italiano, il nome una garanzia, L’acqua micellare Biologica con Argan e Acido ialuronico.

Fa parte di una categoria di cosmetici biologici e sostenibili, testata su pelli sensibili, che dispone di un numero elevato di certificazioni. Sostenibile perchè elaborato con materie prime di qualità, filiera di origine rintracciata, rispetto dell’ambiente e tutela degli animali.

Dunque un prodotto dalla parte degli animali, filiera equo solidale, certificato Made in Italy, 100% no ingredienti di origine di animali, impianto fotovoltaico.

Testata per metalli passanti, test oftalmico e attività idratante testata in laboratorio. Come potete vedere la sua qualità è veramente alta.

È straordinaria, provata personalmente, zero irritazioni, soprattutto nei confronti degli occhi, rimuove delicatamente impurità e tracce di trucco dal viso,occhi e labbra, la sua formula è arricchita con acido ialuronico dalle proprietà idratanti, ha una delicata profumazione. È indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle secche e il suo formato è di 400 ml.

Categories: acqua micellare, bellezza, cosmesi

Tagged as: ,

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.