Lovren Essential V3 crema viso Extreme Lift.

Un buongiorno a voi visitatori del blog, come promesso la presentazione di una crema viso molto particolare qui oggi per la vostra conoscenza😊

Lovren Essential V3 Crema Viso Estreme Lift, singolare è infatti la sua colorazione di color nero che sulla pelle risulta poi trasparente. Una formulazione innovativa, composta da acido ialuronico ed altri principi funzionali, la sua colorazione scura è dovuta alla presenza del carbone vegetale, con effetto detossinante, idratante e liftante della pelle.

Con recenti studi dermatologici si è appurato che per mantenere la bellezza della pelle è molto importante un buon equilibrio della flora batterica su di essa, in questa ottima crema sono stati aggiunti anche dei Bacillus Fermenti.

Le crema viso, idrata, nutre la pelle, riduce le rughe, ha un’azione antietà, con contrasto dei segni del tempo. È adatta a tutti i tipi di pelle.

Un cosmetico venduto in farmacia, il suo formato è di 30 ml.

Tutti i prodotti Levren Essential sono dermatologicamente testati, contengono solo ingredienti naturali e certificati. Le loro formulazioni pure e con materie prime, assicurano l’efficacia dei risultati.

Voglio ricordare che Lovren Essential è un’azienda italiana che offre cosmetici Made in Italy, con un’altissima qualità e garanzia dei controlli della produzione italiana.

Io valuto questo cosmetico molto positivamente, piacevole sulla pelle con una delicata profumazione, lascia la pelle morbida e fresca, buon potere idratante. Molto consigliata!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.