Jemt pads make-up remover

Una buona giornata a voi tutti visitatori del blog! Ricordo la possibilità di vedere nel sito prodotti sempre nuovi e interessanti oltre che consigli per eventuali vostri acquisti🤗

Oggi presento un prodotto innovativo, molto utile e soprattutto riciclabile, il suo nome, Pads make-up remover, ovvero dischetti struccanti, il brand Jemt, azienda giovane e dinamica, il cui scopo è quello di migliorare la qualità della vita.

Non si tratta di normali dischetti struccanti ma di un prodotto riciclabile, la sua composizione è costituita da Bamboo al 70% e Cottone al 30% ciò ne consente un utilizzo più volte.

Come si può vedere dalla foto sono più grandi dei normali dischetti, ma la cosa importante è che sono molto resistenti, struccano abbastanza bene, soffici e naturali e si possono lavare con semplice acqua e sapone ma soprattutto riutilizzarli. Veramente molto utili, si evita sia l’impatto ambientale ed anche in un certo senso quello economico.

Washable, Reusable, Recyclabe, sono contenuti in un bel sacchetto naturale e li ho trovati davvero ottimi, penso che per un bel pò di tempo farò a meno di quelli in cottone!

Se volete la mia opinione, li consiglio senza incertezze! Provateli perchè aiutano a semplificare la vita!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.