Collistar magica CC capelli Cura e Colore

Maschera riflessante

Un buongiorno a tutti voi! Oggi inizio con un prodotto (Made in Italy) che sicuramente in questo periodo di relative chiusure di alcuni saloni di parrucchieri, ci viene abbastanza incontro. Si tratta di un maschera riflessante che in maniera pratica e veloce cura e colora, specificando però, non in maniera permanente, infatti la colorazione va via dopo alcuni shampoo. Ravviva molto bene tra una colorazione e l’altra.

Una formula ricca di preziosi principi attivi, rinforza, ripara, nutre, idrata, conferisce luce, morbidezza e pettinabilità, protegge i radicali liberi.

Per quanto riguarda il colore invece, si tratta di un mix di pigmenti che conferisce riflessi brillanti che si eliminano dopo alcuni lavaggi.

Il suo utilizzo su capelli naturali intensifica ed esalta il colore, cosa molto importante mimetizza i capelli bianchi, non li copre totalmente, ma dona riflessi colorati.

Sui capelli colorati, ravviva il colore, dona luminosità e contrasta la degradazione del colore, ma non va usato su crescite bianche importanti.

Lo considero un ottimo prodotto, ha una buona profumazione e lascia i capelli morbidi!

Non contiene Ammoniaca, Ossigeno, P- Fenilendiammina.

Provatelo!

Categories: collistar

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.