Lyudè cosmetici campioni omaggio

Una piacevole serata a voi tutti che visitate il sito, per il vostro piacere cerco sempre di scoprire novità in fatto di cosmetici, il mondo della bellezza è vasto e posso assicurare che mi capita spesso di trovare nuovi prodotti anche molto invitanti alla prova.

Oggi propongo i campioni omaggio Lyudè cosmetics, molto innovativi e particolari, infatti è messo in evidenza che Lyudè riesce a sfruttare tutti i benefici del Microcitus Australasica con delle particolare tecniche di estrazione, dando vita ad un vero Elisir di bellezza per la pelle.

Microcitus Australasica è un agrume di origine, Australiana, noto anche con il nome di caviale di limone. Impiegato anche per aromatizzare bevande e dolci.

È un nome che sento anche io per la prima volta, ed in particolare questo tipo di cosmesi invita alla curiosità. I campioni si riferiscono al Siero illuminante che leviga definisce ed uniforma i contorni del viso, rende più luminosa la pelle ed attenua le rughe, Crema rivitalizzante, ricca di estratti vegetali che rendono la pelle elastica, tonica e radiosa, Intensiva crema contorno occhi, migliora il microcircolo, idrata, lenisce e riduce le borse, occhiaie e segni dell’invecchiamento. Sono cosmetici validi per trattamenti anti-age da provare in alternativa ad altri prodotti, se si vuole provare un qualcosa di diverso, ma pur sempre molto validi! Seguite sempre il blog perché ci sono delle importanti novità in arrivo, un prodotto Skinlabo da vedere assolutamente e Chrissie cosmetics con dei bellissimi campioni omaggio! A presto!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.