Hydro Comfort Micellar water

Una buongiorno a tutti voi, oggi voglio dedicare un piccolo spazio ad un prodotto si uso comune per quanto riguarda il make-up, ovvero, l’acqua micellare, Hydro Comfort micellar water.

È un’acqua micellare particolarmente delicata, composta da 94,49% di ingredienti di origine naturale e 8,25 di ingredienti da agricoltura biologica.

Una cosmesi bio certificata, cruelty free, vegana, prodotti in Spagna da Bio Brandon S L. http://www.feelfreebio.com

È adatta a tutti i tipi di pelle, equilibra, idrata e deterge, elimina eventuali residui di trucco con molta accuratezza, dah specificare che con è indicata per la zona occhi, ma bensì la sua azione è mirata al viso che deterge eliminando impurità e residui di trucco. Il suo estratto di salvia aiuta a levigare e idratare la pelle, l’antiossidante della mela, protegge dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo e quindi ha anche un leggero potere anti-age. La sua formulazione comprende aloe vera ed estratto di limone per ammorbidire e illuminare la pelle.

È un prodotto che ho provato e mi è piaciuto, veramente molto delicato e da una sensazione di freschezza e pulizia della pelle senza aggredirla, molto tollerato e con una leggera profumazione apprezzabile che ricorda gli elementi naturali di cui è composta.

Molto consigliata!

Save 80% on select product(s) with promo code 80DO1QVA on Amazon.com

Categories: Beauty, bellezza, Makeup

Tagged as: ,

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.