Make-up Revolution

Una buona giornata a voi tutti e inizio subito con il make-up Revolution, sempre bello, un Brand rigorosamente inglese e qui nel blog ho avuto il piacere di una sua presentazioni in un precedente articolo, ma lo ripropongo molto volentieri perchè è un marchio che adoro, non lo nascondo, vario nei suoi cosmetici e innovativo. Voglio ricordare le sue meravigliose palette, ricche di colori e sfumature e le sue stupende matite dai colori brillanti, queste ultime in particolare fanno parte della mia personale routine del make-up. Le loro tonalità di colore (in questo caso un blu elettrico) sono forse senza paragoni e per il momento rimangono la mia scelga primaria, danno una buona definizione dell’occhio, direi quasi accattivante per uno sguardo magnetico con le loro colorazioni decise ed energiche, sono molto consigliate!

Altresì non dimentichiamo il Brow Tint brow gel Revolution per sopracciglia, per una colorazione veloce e pratica, discretamente resistente all’acqua, la tonalita di colore è Medium Brow, Prodotto Vegano e Cruelty Free e il suo formato è di 6 ml.

Ho già avuto occasione per provarlo e rinnovo il suo utilizzo perchè la sua valutazione è positiva! Voi che ne pensate? Provateli!😍


Categories: Makeup, matite occhi

Tagged as:

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.