Lovrén Essential M2 mascara Long Experience

Benvenuti nel mio blog, visitatori di passaggio, oggi presento un mascara la cui vendita è prerogativa delle farmacie, si può definire un prodotto ”sicuro” e di grande qualità.

Ma andiamo a vedere i dettagli, è un mascara Lovrén Essential M2, due in uno, allungante a lunga durata, ha un effetto ciglia finte con una buona definizione dell’occhio ed inoltre la sua colorazione è particolarmente intensa e non appesantisce, texture molto leggera. Il suo pennello (extra-curling) molto particolare, infatti è costituito da lunghe fibre semi rigide curve che cattura ogni singola ciglia, il suo effetto finale è un miglioramento ed un allungamento ottimale delle stesse.

Ha una formulazione con pigmenti a basso contenuto di metalli pesanti, è costituita da ”film former” e polimeri che aiuta le ciglia ad incurvarsi e sollevarsi per un risultato sorprendente.

Presenta ben sette bollini di qualità, Made in Italy, ed è un marchio di Clinicafarma, in vendita esclusivamente in farmacia.

Prodotto dermatoligicamente testato.

Pennello innovativo

Lo consiglio senza riserve, io lo uso da una settimana e sono abbastanza soddisfatta, nessun fastidio all’occhio, si strucca molto bene con acqua micellare e sembra quasi di non avere niente sulle ciglia, ha un effetto allungante evidente senza grumi.

Formato da 10 ml

Categories: Beauty, Makeup, mascara

Tagged as:

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.