Un buongiorno a voi visitatori del blog, oggi presento un cosmetico di tutto rispetto, sia per la sua produzione italiana, che per la sua alta qualità, infatti la caratteristica dell’azienda vanta l’impegno e lo studio dell’elicicoltura, ovvero il metodo agricolo per allevare le lumache a terra . Le lumache vengono allevate con verdure coltivate nei loro campi, bietola, cicoria, radicchio, cavolo da foraggio e rispettano le norme del caso. L’estrazione della bava avviene mediante stimolazione manuale della chiocciola, senza stress per l’animale e senza il pericolo per la sua vita, quindi un metodo totalmente naturale. Il risultato è una produzione di cosmetici alla bava di lumaca e come conseguenza di un allevamento quasi completamente biologico, un’alta concentrazione di bava di lumaca. Rigorosamente Made in Italy.

Il siero viso anti-age alla bava di lumaca è capace di rallentare i processi di in invecchiamento con i suoi antiossidanti, le sue proprietà sono, nutritive, idratanti rigeneranti, idro-restitutive, emollienti ed esfolianti. Inoltre è efficace contro rughe e borse,segni dell’acne, brufoli cicatrici, arrossamenti e macchie della pelle e idrata in profondità.

Questo siero ho iniziato ad usarlo è molto piacevole da usare, senza profumazione (ottima qualità, i sieri non dovrebbero averne) ha una texture molto particolare che ricorda molto la bava di lumaca, infatti è leggermente densa, non molto liquida, ma attenzione è una buona qualità, il siero infatti risulta essere molto delicato, si assorbe bene sulla pelle dopo un leggero massaggio e lascia la pelle morbida e idratata, non unge e si può usare come base per il make-up. Il suo utilizzo è di due volte al giorno, mattina e sera.

Il formato è da 30 ml

Home