SkinChemists Rose Illuminating Glow Peel Off Mask

Come sempre un buongiorno a tutti i visitatori del bolg! Oggi una giornata piuttosto fredda ma rientra benissimo nei canoni invernali, fra due giorni arriverà il 2021 e speriamo porti con sé tanta serenità e belle cose.

Per chi ha il piacere di seguirmi, ci saranno nel sito Danielabeautytester i miei personali auguri di Buon Anno.

la SkinChemists are the anti-ageing skincare team behind over 100 Skincare products.

Una piccola introduzione in lingua inglese per presentare un cosmetico che porta il marchio SkinChemists, la scatola ha una colorazione color fucsia, una bella presentazione per un prodotto semplice quanto utile.

Rose Illuminating Glow Peel Off Mask, maschera viso esfoliante per pelle spenta e opaca che fa parte di uno speciale trattamento, mira a rinnovare la pelle e elimina le cellule morte. Arricchita con estratto di bacche di Acai e peonia cinese, lavora per uniformare il tono della pelle per una carnagione luminosa .

Si applica con uno strato di prodotto spesso e uniforme sulla pelle pulita e asciutta evitando contorno occhi, sopracciglia, e attaccatura dei capelli, lasciare agire per 15-20 minuti, rimuovere la maschera iniziando dai bordi, risciacquare accuratamente fino alla completa rimozione dei residui. Il risultato è una pelle pulita, fresca e illuminata.

Si consiglia un patch test prima dell’applicazione

Formato 50 ml


Categories: anti-age, Beauty, bellezza, cosmesi

Tagged as:

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.