Eco Masters Skin Perfection Anti Ageing Eye Serum

Una buona giornata a voi tutti, come promesso alcuni giorni fa, oggi presento il Siero viso, contorno occhi, Eco Masters  Skin Perfection Anti Ageing.

È attivato in tempi brevi,  perfettamente sigillato ad ulteriore garanzia, un packaging semplice ed elegante al tempo stesso.

Composto da ingredienti naturali, facile da applicare, è stato creato utilizzando solo ingredienti di altissima qualità, 100% naturali e vegani, non contiene parabeni e solfati. Arricchito inoltre con Acido Ialuronico l’Anti Ageing Eye Serum di Eco Master, contiene Tè Verde + Vitamina E. Queste sostanze lavorano in sinergia, il cui risultato è un’azione antiossidante contro i radicali liberi, proteggono le cellule dai segni d’invecchiamento, purificano e idratano la pelle anche la più sensibile. È importante ricordare che Tè Verde oltre che essere un ottimo antiossidante, fornisce un aiuto per limitare la formazione delle rughe e soprattutto protegge la pelle dai danni del sole, ha un’azione rinfrescante, calma le irritazioni e rivitalizza la pelle.
È un siero vegano 100% formulato con ingredienti naturali, utile sia per il viso che per il contorno occhi, contro borse e occhiaie.

Una piccola curiosità, che differenza c’è tra un prodotto vegano e un prodotto a definizione naturale?

Nel cosmetico vegano non si utilizzano sostanze di derivazione animale.


Nel cosmetico naturale gli ingredienti e i principi attivi sono in maggioranza di origine naturale, senza parabeni, petrolati, siliconi o altri sostanze di sintesi.

Il Brand

Eco Masters è un marchio Inglese in forte espansione, best seller in 14 paesi e ha già ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità e l’impatto zero dei prodotti.
La caratteristiche fondamentale del Brand è quello di utilizzare ingredienti naturali al 100% nelle sue formule e sapere di essere certi che la nostra pelle non è esposta a sostanze chimiche nocive, la tecnologia usata offre gli stessi risultati di trattamenti  clinici.

Io personalmente ho provato questo interessante siero e direi che è ottimo, buona texture, si assorbe bene, molto simile all’acqua  come consistenza, non unge e non ha nessuna profumazione, (caratteristica molto importante) nessuna reazione avversa della pelle, ben tollerato.



Molto consigliato!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.