Rossetti Essens

Una buona giornata a voi con i rossetti Essens!

Parlo sempre di buoni cosmetici, ho già avuto modo di trattare l’argomento in precedenti articoli ma faccio volentieri una nuova presentazione perchè rivelo un piccolo segreto a voi lettrici interessate ai contenuti di bellezza.

I rossetti Essens sono i miei abituali e quelli che preferisco, ora nella mia modesta esperienza ho provato e provo tutt’ora veramente tanti prodotti, il piacere di un prodotto di cosmesi ha ovviamente una componente soggettiva, ma io mi sento di consigliare questi rossetti perchè dietro c’è una grande azienda dinamica, fondata nel 2011 nella Repubblica Ceca, dal 2016 con sede centrale inaugurata a Brno e si colloca tra le aziende più redditizie nel settore con la grande qualità dei loro prodotti.

I rossetti Essens hanno una texture molto delicata, una buona durata, senza parabeni, con vitamina E e sono dermatologicamente testati.
Hanno inoltre una colorazione molto intensa che fa di loro dei rossetti molto eleganti, per facilitare una eventuale scelta sono siglati da una numerazione, i miei preferiti che vedete nella foto sono un 02 che corrisponde ad un? rosa perlato molto bello con un leggero effetto lucido, e un 05 con una colorazione fucsia, con effetto leggermente opaco ma molto intenso e con un tratto abbastanza deciso che ne limita le sbavature.

Trattandosi di rossetti cremosi consiglio sempre un tocco deciso e insieme delicato per evitare irregolarità nell’applicazione, il loro effetto è assicurato.

http://essensworld.com/920058362

40% off beauty by Amazon brands

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This blog is multi language by p.osting.it's Babel
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: