acqua micellare Beauty detergente

Acqua micellare Beautaly con acido ialuronico

Un buongiorno a voi che seguite il blog, oggi è il caso di dire ”apriamo in bellezza” una terminologia molto adatta, infatti l’acqua micellare che sto per presentare è un vero e proprio cosmetico.

La produzione rigorosamente Made in Italy, il Brand Beautaly, che ha pensato bene di concepire una formulazione con dei principi attivi idratanti e restitutivi in sinergia con la protezione di sostanze ad azione schermante ed antiossidante con il fine di creare un grande alleato per la vita urbana di tutti i giorni, dove la pelle spesso è soggetta all’aggressione degli agenti atmosferici (freddo, caldo) e inquinamento (polveri sottili, metalli pesanti).

L’acqua micellare Beautaly èun prodotto abbastanza delicato che rientra benissimo nella routine di pulizia del viso, deterge senza aggredire la barriera idro-lipidica del derma, dove si aggiunge naturalmente la sua azione struccante decisa che non va ad intaccare la carnagione senza quindi alterare il PH cutaneo, purifica, idrata in profondità la pelle ed elimina ogni traccia di makeup ed ha inoltre una profumazione molto delicata.

Nella sua formulazione sono presenti due principi attivi che la distinguono:

-Acido Ialuronico, un costituente chiave del nostro tessuto connettivo, la scienza cosmetologia da parecchi anni sfrutta la sua caratteristica principale che è quella di legare l’acqua. La sua molecola è estremamente lunga e insieme al suo grado di idratazione forma una impalcatura capace di mantenere tono e tessuto. L’acido ialuronico è un elemento base in molti cosmetici noto per le sue proprietà anti-age.

-Marrubium Vulgare Maristem Cell Culture

Piccola pianta erbacea perenne, appartenente alla famiglia delle Lamia-ceae, con fiori labiati, le si riconoscono proprietà astringenti e detergenti.

La pianta di Marrubio da cui si estrapola l’estratto vegetale con le sue cellule staminali, risulta essere una protezione per la pelle formando uno strato protettivo da sostanze aggressive esterne.

http://www.Beautaly.eu

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: