anti-age bavalumaca Beauty bellezza

Helipure Cosmetica contorno occhi Bava Lumaca Bio

Un benvenuto nel mio blog, visitatori e lettori che cercate sempre cosmetici innovativi, oggi presento un prodotto a bava di lumaca, rigorosamente Bio. Rientra sicuramente fra una categoria di prodotti molto adatti ad una routine giornaliera esclusivamente a bava di lumaca.

Come forse già sapete questo prezioso componente è alla base di trattamenti specifici anti-age, con la sua azione idratante, nutritiva, rigenerante, antiossidante, emolliente e naturalmente antirughe.

Come si legge nella foto la concentrazione della bava di lumaca è 80,3% (concentrazione in percentuale relativa alla somma degli attivi). Un bio cosmetico ottimo, la qualità di questo tipo di creme è data dalla concentrazione appunto di bava di lumaca. Il suo utilizzo è raccomandato dopo una accurata detersione della pelle, (non trascuriamo questa pratica giornaliera di grande importanza che è alla base di una routine di bellezza) al mattino e alla sera con regolarità nelle zone interessate con un piccolo massaggio fino al rapido assorbimento, i miglioramenti della pelle sono infatti collegati a pazienza e perseveranza.

Spendo altre due parole per dirvi che questo contorno occhi Helipure alla bava di lumaca, ha assenza completa di profumazione, texture delicata e si assorbe bene, nessuna reazione avversa della pelle tipo rossore o altro, molto consigliata.

Colgo anche l’occasione per ringraziare questa azienda per in campioni omaggio di creme, sieri, contorno occhi alla bava di lumaca che hanno accompagnato il prodotto!

http://www.helipure.it


beruby - cashback, coupon e offerte per i tuoi acquisti e prenotazioni online

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: