Un benvenuto nel mio blog, visitatori e lettori che cercate sempre cosmetici innovativi, oggi presento un prodotto a bava di lumaca, rigorosamente Bio. Rientra sicuramente fra una categoria di prodotti molto adatti ad una routine giornaliera esclusivamente a bava di lumaca.
Come forse già sapete questo prezioso componente è alla base di trattamenti specifici anti-age, con la sua azione idratante, nutritiva, rigenerante, antiossidante, emolliente e naturalmente antirughe.
Come si legge nella foto la concentrazione della bava di lumaca è 80,3% (concentrazione in percentuale relativa alla somma degli attivi). Un bio cosmetico ottimo, la qualità di questo tipo di creme è data dalla concentrazione appunto di bava di lumaca. Il suo utilizzo è raccomandato dopo una accurata detersione della pelle, (non trascuriamo questa pratica giornaliera di grande importanza che è alla base di una routine di bellezza) al mattino e alla sera con regolarità nelle zone interessate con un piccolo massaggio fino al rapido assorbimento, i miglioramenti della pelle sono infatti collegati a pazienza e perseveranza.
Spendo altre due parole per dirvi che questo contorno occhi Helipure alla bava di lumaca, ha assenza completa di profumazione, texture delicata e si assorbe bene, nessuna reazione avversa della pelle tipo rossore o altro, molto consigliata.
Colgo anche l’occasione per ringraziare questa azienda per in campioni omaggio di creme, sieri, contorno occhi alla bava di lumaca che hanno accompagnato il prodotto!



Devi accedere per postare un commento.