SkinLabo Multivitamin Recovery Serum

Un caro saluto a voi, lettori e visitatori del blog! Oggi in presentazione un altro bel cosmetico targato SkinLabo, ricordo sempre rigorosamente Made in Italy.

Comincio subito con il dire che una delle mie preferenze in fatto di cosmesi ricade su questo grande marchio, ricco di prodotti innovativi e ottimi. L’ultimo arrivato, dopo una serie di cosmetici già presentati qui sul blog è il Multivitamin Recovery Serum, con Acido Ialuronico e Vitamine PP B5 B6 A C E.

Si tratta di un siero illuminante multivitaminico, tradotto in parole semplici, siero energizzante contro i segni della fatica, la perdita di tono e il colorito spento della pelle, un vero e proprio booster di energia, nelle mie prime impressioni ho notato subito la sua piacevole profumazione ed ha inoltre una texture morbida e delicata, si assorbe abbastanza in fretta e non unge.

La sua formulazione riduce visibilmente i segni della pelle stressata, donando compattezza e luminosità.

Il suo uso è consigliato mattina e sera, si può applicare anche sotto le creme viso che fanno parte della nostra routine di bellezza quotidiana, ricordate sempre che qualsiasi tipo di siero va messo generalmente prima delle creme.

Il suo formato è di 30 ml

Molto consigliato

Categories: Beauty

Tagged as: , ,

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.