Beauty Makeup mascara

Lancôme Hypnôse

Una buon proseguimento di giornata ai più fedeli visitatori del blog! Ritorno molto volentieri a parlare ancora di campioni omaggio e più precisamente di tre campioncini del Mascara Hypnôse Lancôme Noir Hypnotic.

Forse il nome rappresenta bene già il prodotto, almeno per chi apprezza la Lancôme, brand noto in tutto il mondo e che ci fa sognare un po’ per quanto riguarda alcuni suoi prodotti non proprio accessibili, il prezzo è un notevole indicatore.

I campioncini sono tre da 2 ml ciascuno, la linea Hypnôse comprende diversi tipi di mascara, in questo caso Noir Hypnotic, lo definirei un mascara ”soft” soprattutto per la sua delicatezza, adatto secondo me a chi ha già le ciglia abbastanza lunghe, infatti non è volumizzante, definisce bene il tratto e non ho notato nessun fastidio agli occhi. Ricordiamoci che i mascara non sono tutti uguali e sfortunatamente alcuni possono risultare alquanto irritanti.

Il suo scovolino non è piccolissimo e cattura bene tutte le ciglia e la sua texture molto scorrevole, morbida non le incolla fra di loro.

Provatelo!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: