Gioiello liquido Crema viso Oro Puro

Una buona giornata a voi visitatori del blog! Oggi all’insegna di un gran bel cosmetico che ho il grande piacere di presentare! Chi usa trattamenti anti-age non può non essere partecipe di questa grande novità.

È un cosmetico con una certa eleganza nella sua confezione molto curata, Gioiello Liquido Crema Viso Oro Puro, ridensificante, energizzante e contro i segni del tempo, Cosmetica di lusso al servizio della pelle, Made in Italy.

Questo tipo di cosmetici hanno una formula unica, di nuova generazione, è il risultato di ricerche scientifiche che associano il potere dell’oro, le rughe sono visibilmente attenuate e la pelle idratata.

I prodotti della linea Oro Puro danno risultati sorprendenti, con grandi benefici per la pelle.

È un vero e proprio trattamento cosmetico a base di oro per il viso, per le pelli più esigenti ma anche giovani, rigenerante, liftante, che dona luminosità e giovinezza.

In particolare questa crema viso, collo e décolleté è molto adatta per pelli mature, il suo contenuto in oro ha proprietà antiossidanti e dinamizzanti, aiuta a combattere i radicali liberi, protegge dagli agenti aggressivi esterni, ottimo effetto lifting, i polipeptidi favoriscono la produzione di collagene ed elastina.

Per capire maglio l’azione del cosmetico è importante capire la sinergia dei principi attivi:

X-50 Antiageing Solution

Agendo sulle cellule del tessuto connettivo, è in grado di stimolare la sintesi di collagene e elastina.

Nello specifico, X-50 Antiageing contiene un peptide specifico che stimola l’espressione genetica del collagene e elastina, in pratica questa capsula intelligente X50 è in grado di localizzare e indirizzare la cella specifica dove è più necessaria e ignora le cellule secondarie per dei risultati mirati ed efficaci.

Oro Colloidale

L’oro Colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica, ha la capacita di stimolare la produzione di fibre elastiche, ostacolare e rallentare i processi di degenerazione delle cellule.

Le nano particelle d’oro contenute nella crema vengono in contatto con le cellule della pelle aiutandola a rigenerarsi dal profondo, riattivando il normale ciclo vitale.

L’oro è in grado di prevenire gli eccessi di melanina riducendo così gli inestetismi e l’iperpigmentazione tipiche delle donne di pelle chiara, che hanno disfunzioni ormonali o pelli esposte per molti tempo a UV.

Tante belle parole scientifiche per esprimere un grande Anti-age che vale veramente la sua prova!

Inoltre come potere vedere dalla foto ci sono due campioncini che comprendono una maschera viso, rigenerante, illuminante, compattante, e siero viso, liftante, elasticizzante , levigante che per rendere l’idea del composto hanno la colorazione della confezione che richiama al colore dell’oro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.