Beauty cosmesi fondotinta Makeup Maschere

Cosmetici Revolution

Una caro saluto a voi, visitatori del blog! Oggi il tempo non è bellissimo ma il sito Daniela beauty tester è sempre solare perchè ricco di novità, soprattutto a chi ha la passione per le varie curiosità riferite alla cosmesi e alla bellezza in generale.

Oggi presento i favolosi (per me di sicuro😊) cosmetici Revolution, noto brand inglese, molto accessibile anche in fatto di prezzi a cui si aggiunge un prodotto della Skincare Coreana.

Ma andiamo per ordine, il pezzo forte a mio avviso è il rossetto RevolutionPro Diamond Lustre Rouge a Levres con glitter, veramente molto bello!

Infatti per rendere bene l’idea ho creato un piccolo video che consente d’ammirare la bellezza di questo rossetto dalle caratteristiche particolari che lo rendono anche elegante e raffinato.

Vi piace?? Io credo di si, Revolution non smette mai di stupire con i suoi prodotti!

A questo fantastico rossetto si aggiunge il fondotinta Matte Base Cruelty free e Vegano, con una copertura e durata ottima, si può trovare in diverse tonalità di colore, contrassegnate da una numerazione. Io ho scelto una colorazione F12 medio scura, quindi non molto chiara. Decisamente consigliato.

Per concludere la Maschera in gel per labbra con Acido Ialuronico e Vitamina B 3 , (non adatta su pelli sensibili o lesionate) Made in Corea.

È senza solfati e glutine, adatto per vegani, da notare la raffigurazione in alto sul bordo della confezione, dove si può notare un piccolo panda a garanzia che il prodotto non è testato su animali.

Provateli!

2 commenti

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: