anti-age bava di lumaca Beauty crema viso Skincare

MyAnisha cosmetici alla bava di lumaca

Una buona giornata a voi tutti che avete il piacere ogni tanto di visitare la pagina del blog! Ritorno con grande piacere a parlare di cosmetici alla bava di lumaca.

Qualche giorno fa è arrivato un pacco il cui contenuto è da me certamente molto apprezzato, infatti si tratta di prodotti alla bava di lumaca, targati MyAnisha, un brand tutto italiano.

Ricordo molto volentieri per il piacere di chi si vuole aggiornare sui contenuti di questo argomento che la secrezione di lumaca pura contiene un insieme di sostanze utilissime per la nostra pelle. Questa miscela contiene mucopolisaccaridi, allantoina, acido glicolico, peptidi, collagene, elastina, proteine, vitamine A-C-E e diverse categorie di minerali.

Nei precedenti articoli avevo già presentato la crema viso alla bava di lumaca MyAnisha ma e d’obbligo la sua rivitazione per le grandi qualità.

Crema viso alla bava di lumaca come potete vedere dalla foto il formato non è piccolo, infatti contiene 30 ml di prodotto, la sua azione cosmetica lavora in sinergia con altri attivi quali, l’Acido Ialuronico, Coenzima Q10 e Aloe Vera Gel. La bava di lumaca ha un alto potere cicatrizzante, rigenerate dei tessuti profondi e favorisce l’eliminazione di macchie, segni d’invecchiamento significativi. Idrata, nutre e riequilibra la pelle, è un ottimo anti-age giornaliero.

Ha una texture morbida, leggera, si assorbe facilmente ed ha una piacevole profumazione.

Oltre alla crema alla bava di lumaca ci sono anche alcuni campioncini molto interessanti (non piccolissimi) che elenco singolarmente per capire la specificità del prodotto.

Shampoo alla bava di lumaca, ha proprietà rinforzanti, stimolanti, idratanti, contiene 11 amminoacidi (tricorexina, caffeina, aloe, prodotto specifico per capelli normali e grassi.

Maschera alla bava di lumaca, ha proprietà rinforzanti, stimolanti, idratanti, contiene 11 amminoacidi (tricorexina, caffeina, aloe, prodotto specifica per capelli normali e trattati.

Crema viso alla bava di lumaca, anti-age con Acido Ialuronico, Coenzima Q10, Aloe Vera.

Tra questi questi campioncini vi segnalo anche una una linea nuova, MyAnisha Cannabis Line, di cui nello specifico:

Crema siero Canapa arricchita con olio di argan

Balsamo labbra, con olio di Canapa, indicato per labbra secche e screpolate, arricchite con olio biologico di Argan

Per concludere un campioncino molto utile in questi tempi di coronavirus, una salvietta igienizante a base alcolica, Muki+Wipe, igienizzante monouso con Clorexidina, Digluconato, Alcool 70%.

Ringrazio MyAnisha per tutti questi prodotti omaggio.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: