Beauty maschere capelli spray capelli

Purify Leave-In Spray Kaaral

Una buona giornata a voi tutti, visitatori e lettori appassionati del blog che mi seguite con interesse, oggi presento un spray per capelli davvero molto interessante, si tratta di PurifyLeave-In Kaaral districante e corporizzante, per capelli da normali a fini.

Ho cercato di fare una foto il più chiara possibile per dare la possibilità a voi che mi seguite, della dimensione, esattamente 300 ml di contenuto e del suo vaporizzatore posto in cima al flacone che dice molto della sua facilità d’uso.

Quindi un contenuto piuttosto generoso per diverse applicazioni, il prodotto va messo nei capelli bagnati (dopo aver effettuato un normale shampoo, senza risciacquare, ma bensì proseguendo con l’asciugatura. La sua azione è quella di dare corpo e districare i capelli sensibilizzati e stressati, arricchito con bacche di Goji e anti-aging naturale, proteine del latte, idratante, dona morbidezza e lucentezza. Una curiosità, provato su i capelli della sottoscritta che sono piuttosto crespi e di difficile gestione con il risultato di una morbidezza e lucentezza ben visibile.

È uno spray che mi soddisfa e lo consiglio, inoltre non appesantisce i capelli, li idrata profondamente ed ha una leggerissima profumazione molto gradevole.

Buon rapporto qualità-prezzo

https://shop.kaaral.com/shop/leave-in/

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: