acqua gelificata

Campione omaggio Nestlē resource aqua gelificata

Una buona giornata a voi visitatori del blog, come sapete sono dentro il mondo meraviglioso dei cosmetici ma anche dei campioni omaggio, come forse già sapete le aziende amano far provare i loro prodotti in anticipo per cercare di capire le opinioni dei loro potenziali clienti.

E oggi in questo articolo non parlo di cosmetici ma di un campione omaggio molto particolare, Nestlē resource aqua gelificata, ricordo che la Nestlē ha la sua gamma di prodotti, Nestlē Health Scienze, dedicati alla disfagia.

Si tratta di un’acqua gelificata, (gel) molto indicata in casi di #disfagia, cioè la difficoltà a deglutire, soprattutto nelle persone anziane.

È un alimento a fini medici speciali a consistenza modificata (gelatinosa) per la gestione dietetica di pazienti con difficoltà di deglutizione.

Chi non ha questi problemi la può comunque assaggiare, si tratta esclusivamente di acqua, in questo caso al gusto di arancia, il suo formato è di 125g.

Ovviamente per le persone sane è meglio idratare il corpo con normali quantità d’acqua di uso quotidiano, per le cellule del nostro corpo infatti è fondamentale l’idratazione, soprattutto d’estate.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: