Beauty cosmesi Cosmetici anti-age sieri viso

SkinChemists Pure Caviar 5% Biphase Serum

Una bella giornata a voi, visitatori, segue la visione dei prodotti qui nel mio blog, presentando un cosmetico SkinChemists, il suo nome è Pure Caviar 5% Biphase Serum.

Vi ricordo sempre che faccio parte del Club Reviewers SkinChemists e quindi ho la possibilità di provare i loro prodotti per dare una opinione.

Tengo a dire che questo è uno dei tanti di cui ho avuto la disponibilità e ne seguiranno altri, il mio giudizio su questa azienda londinese è un senza dubbio positiva, il loro prodotti sono abbastanza buoni, non ho mai notato reazioni negative della pelle e ad essere sincera prediligo i loro sieri, la scelta in questo campo è davvero ampia.

E di sieri parliamo con questo siero bifasico all’estratto di caviale al 5%

Ha la caratteristica di essere molto nutriente infatti unisce la delicatezza di una crema ultraleggera con l’estratto di caviale, attivo al 5%. Aiuta a mantenere la pelle idratata, rigenera, protegge, rivitalizza e dona un aspetto più giovane.

L’estratto di caviale attivo al 5% ha la funzione di rafforzare la barriera naturale della pelle, riducendo anche la comparsa di rughe.

Provato sulla mia pelle, il siero risulta essere molto delicato non aggressivo, tra le indicazioni è indicato un test cutaneo prima della applicazione, ma questo discorso vale per la stragrande maggioranza dei cosmetici.

Personalmente non ho riscontrato nessuna reazione, anzi una piacevole delicatezza sulla pelle, è un trattamento che porterò a termine.
https://skinchemists.com/?ref=tzhlgspduuqs

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: