antiage Beauty collagene Cosmetici anti-age sieri viso

SkinLabo Collagen Pure Shot

Un caro saluto a voi tutti, lettori e visitatori del mio blog, naturalmente ringrazio chi mi visita per cercare sempre nuovi prodotti di cosmesi e curiosità, come promesso inizio la settimana con la presentazione di cosmetici di grande qualità, alcuni sono già arrivati, altri in arrivo nei prossimi giorni.

Voglio iniziare anche alla grande con un marchio a me molto caro di cui non nascondo la preferenza, il brand SkinLabo, cosmetici Made in Italy, in questo caso specifico si tratta di Collagene Pure Shot, trattamento intensivo puro, ristrutturante per il viso.

Il collagene concentrato ricompatta la pelle, combatte la perdita di tono elasticità che avanza con l’età, non meno importante previene la formazione di rughe e riduce quelle già esistenti. È un grande anti-Age, il suo utilizzo mattina e sera sul viso senza trucco, collo e décolleté ci aiuta a migliorare visibilmente la pelle.

Si applica in poche gocce che non hanno una profumazione in particolare, con delicati massaggi nella zona, molto ben tollerato dalla pelle, non ho notato reazioni avverse.

Consiglio costanza nella sua applicazione, questi sieri danno buoni risultati con un uso regolare nel tempo, ricordate che il siero va messo sempre prima della crema viso, in caso contrario il suo assorbimento verrebbe compromesso.

SkinLabo, un marchio di cosmesi Made in Italy, prodotti abbastanza accessibili, li potete trovare esclusivamente online

https://skinlabo.com/?utm_medium=ppc&utm_campaign=SkinLabo_ITA_IT_Brand_exact&utm_source=adwords&utm_term=skinlabo&hsa_net=adwords&hsa_ver=3&hsa_cam=1348648251&hsa_kw=skinlabo&hsa_ad=300929418908&hsa_src=g&hsa_tgt=kwd-436159402036&hsa_grp=54913238355&hsa_mt=e&hsa_acc=3376158991&gclid=Cj0KCQjw6575BRCQARIsAMp-ksPs5i54UUn3usUuWfQToP6ctmxC3lTrT4DDZS2j0pV-gtYhw51XeQkaAt8wEALw_wcB

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: