Beauty cosmesi olio corpo

Il tris estivo! SkinLabo

Una buongiorno a voi visitatori e lettori del blog! Come anticipato ecco qua il tris SkinLabo di cui avevo anticipato l’arrivo.

Si tratta tre cosmetici molto adatti al periodo estivo, in cui la pelle è sottoposta a stress maggiori, inclusi gli inestetismi come la cellulite, che rappresenta uno dei grandi problemi delle donne non di facile soluzione.

Ammetto che quando arrivano i prodotti SkinLabo, sono sempre molto felice di riceverli perché mi piacciono tanto e li consiglio anche a voi!

In questo tris di prodotti è compreso

Olio intensivo per il corpo, quando si parla di idratazione, è molto indicato, è super idratante, nutriente ed elasticizzate, ha una composizione tutta naturale a base di oli vegetali di andiroba, mandorle, cotone e avocado, contrasta la comparsa delle smagliature. Texture leggera, setosa e vellutata, rende la pelle morbida, tonica ed elastica.

Spray corpo attivo anticellulite, trattamento per il corpo snellente, rassodante e anticellulite. Contrasta l’accumulo di adipe, la cellulite, la ritenzione idrica, quindi il caratteristico aspetto a buccia d’arancia. La sua formula con principi attivi come Bodyfit, Caffeina, Nicomenthyl attiva il microcircolo cutaneo, drena i liquidi in eccesso, contrasta i ristagni di collagene, il risultato è una pelle più uniforme e tonica. Non unge.

Scrub rivitalizzante in gel per il viso, la sua azione mirata ad una profonda pulizia del viso, esfoliante a doppia azione, meccanica (perliti naturali) e enzimatica (acidi della frutta). Uniforma, leviga e illumina, elimina ogni tipo di impurità, liberando i pori, lasciando la pelle fresca, morbida e setosa.

Una curiosità tutta SkinLabo, le confezioni sono davvero molto belle, il cartone misto imballaggio Fsc C 109281 hanno la caratteristica di risultare vellutate al tatto.

Un brand italiano tutto da scoprire!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: