anti-age Beauty Cosmetici anti-age sieri viso vitamina C

SkinResearch Vitamina C Serum

Cari visitatori del blog, innanzitutto un buongiorno a voi, e come promesso vi presento il Siero Vitamina C SkinResearch.

Ricordo che il cosmetico è della stessa SkinChemists, azienda inglese con sede a Londra e vanta una discreta produzione di prodotti di bellezza, soprattutto anti-age.

Questo in particolare mi è piaciuto molto, lo dico subito se un prodotto è valido, il suo formato è di 30 ml.
Si tratta di un siero concentrato anti-age, texture delicata e leggera, si assorbe facilmente, non unge, trasparente, ben tollerato dalla pelle (consiglio sempre ti provarlo in una piccola zona della pelle, per provare la sua tollerabilità, come tutti i cosmetici in generale, soprattutto quelli per il viso).
Il particolare che mi ha colpito è la sua delicatissima profumazione, in genere quando si parla di sieri viso, non dovrebbero averne, vista la zona di applicazione, per escludere qualsiasi fastidio ma in questo caso è appena percettibile.

La mia valutazione finale è decisamente positiva, è un buon siero per l’uso quotidiano.

Questo siero racchiude tre elementi fondamentali, che sintetizzo, la vitamina C che combatte i radicali liberi, l’acido ialuronico che ha la capacità di trattenere acqua nella pellle e fortemente anti-age, la camomilla che ha un effetto rilassante e distensivo.

Il cosmetico ha un INCI ben visibile.

Un altro particolare non da meno e che contraddistingue la serietà dell’azienda è la sua data di scadenza riportata nella sua confezione (in questo caso è del 03/2023).

Ricordate che tutti i cosmetici hanno una data di scadenza, non sono eterni, usare questi ultimi dopo questa data non è assolutamente consigliabile.

I prezzi non sono proprio economici, ma se si riesce a conoscere meglio l’azienda si possono ottenere i suoi prodotti ad un costo inferiore.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: