Una buongiorno a tutti i i lettori e visitatori del blog che mi seguite, stamattina sveglia presto per mettere un po’ d’ordine i cosmetici che invadono😁la mia casa! Questa foto è una rappresanttazione solo di una parte, a dire la verità non so più dove sistemarli, ne arrivano sempre, nuovi accattivanti, utili, per fortuna ho un senso dell’ordine e tendo a sistemarli per categoria, mi piace anche riciclare le bottiglie vuote dove posso per l’utilizzo in altri ambiti.

Insomma ho un impegno ricco di passione per questa categoria, vi anticipo anche la bella novità di un cosmetico arrivato ieri, che andrò a presentare a breve, fa parte della SkinChemists, con un altro nome ma della stessa casa madre inglese.

Dietro tutto questo comunque c’è sempre molta determinazione e naturalmente mi piace ricordare anche Amazon che ha fatto un po’ da rampa di lancio.😊 Ben vengano prodotti nuovi, per il piacere di presentarli a voi, il mondo beauty è vasto, interessante e molto competitivo, le aziende che propongono i loro prodotti sono tante con l’ambizione, innovatività e originalità, dunque ampliamo la nostra conoscenza ed informiamoci su tutto quello che il mercato beauty offre! A presto!